logo logo logo

TERMINI E CONDIZIONI

Si prega di leggere con attenzione il seguente documento. Esso contiene informazioni importanti sui Suoi diritti e doveri nonché sull’accesso a e sull’utilizzo di questo sito web e/o dei suoi servizi.
L’Intestatario del dominio www.carnevaledellachimica.org mette a disposizione il presente sito web alla condizione che vengano rispettati i seguenti termini e condizioni. L’accesso a qualsiasi pagina del presente sito web, costituisce accettazione integrale dei termini e delle condizioni.
L’Intestatario del dominio www.carnevaledellachimica.org fornisce a titolo gratuito e senza scadenza temporale il sito omonimo ed suoi telematici ad esso collegati (a titolo di esempio, non esaustivo: hosting, posta elettronica personale, backup, aggiornamenti della struttura grafica, possibilità di caricamento di contenuti creativi, possibilità di impiego del logo, del nome e del motto dell’iniziativa, ecc) agli Ideatori dell’iniziativa “Carnevale della Chimica”, agli Editor ed agli Autori, con le limitazioni successivamente descritte.
L’Intestatario del dominio si riserva il diritto di sospendere in qualsiasi momento, anche senza preavviso, l’erogazione del servizio di supporto all’iniziativa “Carnevale della Chimica” rappresentata dal sito www.carnevaledellachimica.org e/o di modificare e/o sospendere la concessione dei privilegi di Editor e di Autore concessi alle persone fisiche coinvolte nell’iniziativa.
E’ in facoltà dell’Intestatario del dominio www.carnevaledellachimica.org a suo insindacabile giudizio, di modificare in qualsiasi momento, i contenuti del presente sito web, compresi ma non solo i testi, le fotografie, le immagini, i disegni, le animazioni, i link verso gli altri siti web, i clip audio, video, i titolo, i logo.
E’ in facoltà dell’Intestatario del dominio www.carnevaledellachimica.org a suo insindacabile giudizio, modificare in qualsiasi momento i presenti termini e condizioni, senza necessità di preavviso. Si richiede pertanto di visionare le stesse ogni volta che si accede al sito per verificarne le condizioni e gli eventuali aggiornamenti.
I materiali a cui si accede da siti collegati non sono gestiti da www.carnevaledellachimica.org  che di conseguenza non è responsabile del relativo contenuto. Qualsiasi riferimento per nome a siti collegati o qualsiasi prodotto o servizio di terze parti non costituisce o implica l’approvazione da parte di www.carnevaledellachimica.org  e l’utente si assume tutti i rischi relativamente all’utilizzo.
In nessun caso www.carnevaledellachimica.org può essere ritenuto responsabile per danni diretti, indiretti, incidentali, speciali, punitivi, consequenziali o per danni di qualsiasi tipo, inclusi, ad esempio, i danni per perdita di profitti, reddito o simili, siano tali danni basati su responsabilità contrattuale, torto o derivanti dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzare i materiali disponibili in questo sito o nei siti collegati.
Sotto il profilo giuridico i materiali disponibili in www.carnevaledellachimica.org sono forniti “come sono”, senza garanzie di alcun tipo, espresse o implicite, incluse tutte le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per un fine particolare, titolo o non violazione dei diritti altrui.
L’Utente dichiara di essere consapevole e di accettare che l’utilizzo del sito www.carnevaledellachimica.org avviene a suo completo rischio e che www.carnevaledellachimica.org non si assume alcuna responsabilità in ordine alla soddisfazione delle aspettative dell’Utente che accede a predetto sito web, o che il servizio non subisca interruzioni, che sia privo di errori.
Qualsiasi contenuto o servizio offerto attraverso il sito web www.carnevaledellachimica.org o connesso allo stesso è offerto con la formula “come sono”.
L’utente si impegna a utilizzare il sito nel pieno rispetto della legge.
Tutti i marchi, i marchi di servizio e i nomi commerciali presenti nel sito sono marchi dei rispettivi proprietari, pertanto, qualsiasi uso non espressamente autorizzato è severamente proibito.
I presenti termini e condizioni sono soggetti alla normativa Italiana.
Ogni disputa che derivi dalla applicazione degli stessi sarà soggetta alla competenza esclusiva del Tribunale di Torino.